Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI
I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i servizi resi disponibili online tramite il sito www.taxpayer.it, in modo diretto o indiretto, tramite qualsiasi dispositivo fisso o mobile, via e-mail o per telefono. L’inoltro della conferma d’ordine d’acquisto implica totale conoscenza delle stesse e la loro integrale accettazione. Il responsabile del sito taxpayer.it potrà modificare le presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio.

Servizi offerti
Tramite il sito taxpayer.it, i contribuenti in regime forfettario e semplificato possono sottoscrivere ABBONAMENTI relativi alla consulenza telefonica, apertura partita iva, iscrizione Registro Imprese, INPS, INAIL, fatturazione elettronica, liquidazioni IVA periodiche, comunicazioni LIPE, dichiarazione annuale IVA, F24 ordinari, CU e 770 professionisti, IVA su acquisti estero, dichiarazione dei Redditi, chiusura partita iva e posizioni INPS e INAIL, e servizi complementari (ecommerce, privacy, ecc.). Tutti i servizi sono resi o supervisionati da dottori commercialisti iscritti all’Albo.

Incarico professionale
La proposta dell’utente è immediatamente assegnata ad un dottore commercialista, il quale procede alla richiesta delle necessarie informazioni e alla comunicazione dell’accettazione dell’incarico. Il dottore commercialista, a suo insindacabile giudizio, può non accettare l’incarico e in tal caso le somme versate a qualsiasi titolo saranno immediatamente rimborsate.
Il dottore commercialista deve rispettare le regole deontologiche e può recedere dall’incarico in qualsiasi momento con preavviso di 10 giorni. L’utente può recedere dall’incarico in qualsiasi momento inviando una email all’indirizzo info@taxpayer.it

Fatturazione e pagamenti
Gli importi relativi ai servizi in abbonamento saranno addebitati e fatturati nel momento dell’inoltro della proposta del cliente e in seguito saranno addebitati e fatturati mensilmente. Eventuali compensi una-tantum saranno addebitati e fatturati nel momento dell’inoltro della proposta del cliente.

Data ultima modifica: 27/12/2019